rotate-mobile
Cronaca

L'auto dei ladri forza il posto di blocco e scappa: scatta l'inseguimento

La macchina sospetta, con quattro persone a bordo, brucia il posto di controllo. Per scappare i banditi non esitano ad abbattere un paletto della segnaletica

Un inseguimento per le vie della città, con ben 5 pattuglie della polizia - tra quelle smontanti e quelle montanti in quel momento di cambio turno - lanciate all'inseguimento di una Mazda bianca più volte notata in luoghi dove si sono verificati dei furti in abitazione. Purtroppo, un inseguimento breve che non ha dato alcun esito: i malviventi alla fine si sono dileguati.

Tutto ha inizio quando una volante impone l'alt ad una macchina, intorno alle 18 in via Fiume, in un momento in cui è ancora intenso il traffico per le vie della città. La macchina sospetta, con quattro persone a bordo, brucia il posto di controllo. Per scappare i banditi non esitano ad abbattere un paletto della segnaletica. L'inseguimento si snoda tra Porta Santi e la via Emilia. Subito le auto della polizia si concentrano in zona, ma i malviventi la spuntano e alla fine scappano, scomparendo nel nulla. Sono in corso ora gli accertamenti del Commissariato di Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto dei ladri forza il posto di blocco e scappa: scatta l'inseguimento

CesenaToday è in caricamento