rotate-mobile
Cronaca Sogliano al Rubicone

Sogliano attende il concerto di Anastacia: ecco i parcheggi serviti da navetta

In occasione del concerto dalle 19 alle 24 sarà attivo un servizio di navetta di collegamento con diversi parcheggi pubblici

Sogliano è in fibrillazione per il concerto di Anastacia, in programma mercoledì in piazza Matteotti. Dopo il fenomenale ‘Ultimate Collection Tour’ da 110 date, nel 2016-17, la cantante della timbrica inconfondibile torna in splendida forma con ‘Evolution’ e con il nuovo tour. Con oltre 30 milioni di album venduti in tutto il mondo, Anastacia è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo e celebrerà il suo settimo lavoro, ‘Evolution’, con il nuovo tour. La tigre del palcoscenico presenterà brani come "Redlight", "Before", "Nobody loves me better", "Why", ma anche i successi "Sick and tired", "Stupid little things", "One day in your lire" e "Paid my dues". 

In occasione del concerto dalle 19 alle 24 sarà attivo un servizio di navetta di collegamento con i parcheggi pubblici "Villaggio Baviera", "centro sportivo/scuole medie" e "Vignola". "In considerazione del fatto che le aree più prossime al centro urbano saranno congestionate", la Polizia Municipale dell'Unione Rubicone e Mare suggerisce di "utilizzare il servizio navetta". La pagina Facebook della Polizia Municipale sarà costantemente aggiornata con informazioni utili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sogliano attende il concerto di Anastacia: ecco i parcheggi serviti da navetta

CesenaToday è in caricamento