rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Incontro promosso da Cesenatico Civica: "Primo passo verso la Consulta della bicicletta"

 “Sono state condivise - spiegano - le esperienze in essere di realtà romagnole che stanno già affrontando questo cambiamento e che possono essere adattate anche al tessuto sociale di Cesenatico"

Ottimo riscontro di pubblico e partecipazione martedi sera, al museo della marineria per la serata sul tema Mobilità lenta organizzata da Cesenatico Civica in collaborazione con Legaambiente.

“Siamo molto soddisfatti per la riuscita della serata”, il commento di Francesco Occhipinti e Stefano Pignotti, relatori dell’evento.

 “Sono state condivise - spiegano - le esperienze in essere di realtà romagnole che stanno già affrontando questo cambiamento e che possono essere adattate anche al tessuto sociale di Cesenatico dove il vantaggio è la possibilità di partire da un solida base, frutto del lavoro di crescita costante iniziato gia dalla passata amministrazione. Il nostro obbiettivo è dare una spinta a questo processo velocizzando la raccalta feedback, da chi la strada la vive quotidianamente. La serata di martedi vuole reppresentare il kick off del processo che dovrà portare alla nascita della consulta della bicicletta di Cesenatico. ”Un ringraziamento particolare a chi a partecipato attivamente riportando la propria esperienza: Urbico da Pesaro, Rimini Loves Bike, Legambiente Valmarecchia, Associazione Onlus Pedalando e Camminando e Ciclisti Urbani Rimini". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro promosso da Cesenatico Civica: "Primo passo verso la Consulta della bicicletta"

CesenaToday è in caricamento