rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Come difendersi dalle truffe: se ne parla in un incontro a San Mauro

La serata, dal titolo “Insieme c'è più sicurezza” , è pensata per le persone anziane e sole, potenziali vittime di ladri e truffatori, e per i giovani, a contatto quotidianamente con il mondo virtuale

Proseguono gli incontri dedicati al tema della sicurezza promossi dalla Polizia Municipale del Comune di San Mauro Pascoli. Martedì alle ore 20,30 alla Casa dei Sammauresi si terrà un secondo incontro, realizzato in collaborazione con la Polizia di Stato, che tratterà il tema della difesa e della tutela del cittadino. In particolar modo la serata, dal titolo “Insieme c'è più sicurezza” , è pensata per le persone anziane e sole, potenziali vittime di ladri e truffatori, e per i giovani, a contatto quotidianamente con il mondo virtuale.

Alla serata, che sarà moderata dal Comandante della Polizia Municipale Cristiano Antonini , interverranno il sindaco Luciana Garbuglia, l'Ispettore Capo della Polizia di Stato Giovanni Ricchello su “Reati predatori: come difendersi ed aiutare le forze dell'ordine” e l' Ispettore Capo della Polizia di Stato Commissariato di Cesena Marco Ianuale su “Alla scoperta delle truffe on-line”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come difendersi dalle truffe: se ne parla in un incontro a San Mauro

CesenaToday è in caricamento