rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

"Il Comune dalla tua parte", confronto con i cittadini: tour di incontri pubblici a Bagno di Romagna

Il primo appuntamento è fissato per il 20 novembre prossimo da Poggio alla Lastra (ore 20.30 nella sala della chiesa)

"Il Comune dalla tua parte". Inizia martedì 20 novembre da Poggio alla Lastra il ciclo di incontri pubblici di fine anno organizzati dall'amministrazione comunale di Bagno di Romagna. "Il dialogo con i cittadini, il confronto sui temi di interesse locale e generale, la condivisione di soluzioni, progetti, così come di preoccupazioni e veri problemi, rappresentano le fondamenta di una comunità unita e consapevole del contesto in cui ognuno di noi, ogni famiglia, percorre il proprio cammino quotidiano", afferma il sindaco Marco Baccini.

"E’ con questo spirito che vogliamo proseguire in questo rapporto, con quel metodo di confronto, presenza e partecipazione che abbiamo cercato di impostare in questi anni - prosegue il primo cittadino -. Oltre alle varie occasioni di incontro sul territorio che si susseguono durante l’anno, con il giro di incontri che ci accingiamo ad affrontare intendiamo promuovere momenti più strutturati in cui poter entrare maggiormente nel merito del lavoro svolto durante l’anno e di recepire suggerimenti e richieste da valutare nella programmazione delle attività. Più in particolare, gli incontri si inseriscono all’interno dell’attività di redazione del prossimo bilancio di previsione 2019, che stiamo cercando di definirne entro la fine dell’anno". 

Il primo appuntamento è fissato per il 20 novembre prossimo da Poggio alla Lastra (ore 20.30 nella sala della chiesa). L'indomani il tour fa tappa a Selvapiana (ore 17, nella sede della Pro Loco), il 23 novembre a San Silvestro (ore 20,30, sede Acli parrocchiale), il 26 novembre alle 20.30 al ristorante Gamberini a Carnaio, il 28 novembre alle 20.30 al ristorante Cacciatore di Acquapartita, il 29 novembre alle 20.30 al ristorante Forcelli a Valgianna, il 3 dicembre alle 20.30 a Bagno di Romagna (Palazzo del Capitano) e il 5 dicembre a San Piero in Bagno (ore 20.30, sala consiliare).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Comune dalla tua parte", confronto con i cittadini: tour di incontri pubblici a Bagno di Romagna

CesenaToday è in caricamento