rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Si ribalta il trattore: gravemente ferito un agricoltore

Il trattore è capottato, schiacciando una persona. E' l'ennesimo infortunio che vede protagonista un mezzo agricolo quello che si è verificato lunedì pomeriggio nelle campagne di Cesena, in località Luzzena

Il trattore è capottato, schiacciando una persona. E' l'ennesimo infortunio che vede protagonista un mezzo agricolo quello che si è verificato lunedì pomeriggio nelle campagne di Cesena. A Luzzena, infatti, Daniele Giordano, un agricoltore di 49 anni è rimasto seriamente ferito per il capovolgimento del mezzo. Un infortunio sul lavoro purtroppo ormai troppo frequente e segnalato anche dall'associazione che si occupa di sicurezza stradale Asaps.

Intorno alle 15,15 si è verificato l'incidente in un campo agricolo di Luzzena. Sul posto si è portato l'elicottero del 118, che si è levato in volo dalla centrale di Ravenna e che ha soccorso il ferito, portandolo con un codice di alta gravità, all'ospedale Bufalini di Cesena. Ora è ricoverato in Rinimazione. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che dovranno ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta il trattore: gravemente ferito un agricoltore

CesenaToday è in caricamento