rotate-mobile
Cronaca

Travolto dai bidoni che stava scaricando nello stabilimento, tragedia sul lavoro: muore un uomo

E' purtroppo mortale l'incidente accaduto sul lavoro pochi minuti dopo le 11, nei pressi dello stabilimento di Hera, a Pievesestina di Cesena

Arriva una notizia tragica che squarcia la tranquillità di questo venerdì. E' purtroppo mortale l'incidente accaduto sul lavoro pochi minuti dopo le 11, nei pressi dello stabilimento di Hera, in via Kossuth a Pievesestina di Cesena. Non si tratta di un dipendente di Hera, ma di un fornitore esterno che era rimasto gravemente ferito mentre stava scaricando del materiale da un camion, per la precisione alcuni bidoni per la raccolta dei rifiuti. 

I sindacati: "In 2 mesi in provicia 634 infortuni sul lavoro"

Dalla prima ricostruzione il lavoratore 59enne è stato travolto dal carico sbattendo violentemente la testa a terra. Una squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Cesena si è precipitata sul posto, in loco anche l'ambulanza del 118 e l'automedica, l'uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale, ma purtroppo è deceduto pochi minuti dopo la disperata corsa. Per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente sul lavoro indaga la Polizia di Stato. Si apprende che la vittima è Giuseppe Venezia di Atripalda, un comune di 10mila abitanti della provincia di Avellino e lavorava per una ditta di autotrasporto, Hera sta collaborando con le autorità preposte per ricostruire la dinamica di questa tragedia sul lavoro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto dai bidoni che stava scaricando nello stabilimento, tragedia sul lavoro: muore un uomo

CesenaToday è in caricamento