rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Incidenti stradali Cesenatico

Violento scontro tra l'utilitaria e il furgoncino, la macchina si ribalta nel fosso: in 4 finiscono in ospedale

Dopo l'impatto, che pare essere stato causato da una mancata precedenza, l'utilitaria si è ribaltata ai bordi della strada

Incidente stradale a Cesenatico in tarda mattinata, alle ore 12.20 di giovedì, una squadra del distaccamento Vigili del Fuoco di Cesena, è intervenuta in via Fossa nel comune di Cesenatico per un incidente stradale che ha coinvolto un furgone Piaggio ed una Panda. Dopo l'impatto, che pare essere stato causato da una mancata precedenza, l'utilitaria si è ribaltata ai bordi della strada.
La squadra giunta sul posto ha provveduto all'assistenza dei 4 feriti con il personale di Romagna Soccorso e ha messo in sicurezza i due mezzi. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Cesenatico per i rilievi di rito, e per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. I feriti non destano particolare preoccupazione. Le conseguenze più serie sono state per l'uomo che era alla guida del furgone, è stato trasportato al "Bufalini" di Cesena con un codice 3, mentre la donna che era alla guida della Panda e due passeggeri con un codice 1, dopo essere usciti autonomamente dalla utilitaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra l'utilitaria e il furgoncino, la macchina si ribalta nel fosso: in 4 finiscono in ospedale

CesenaToday è in caricamento