rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Quartiere Al Mare / Via Cesenatico, 4233

Violento schianto tra due auto: disagi in via Cesenatico - FOTO

Un incidente stradale ha mandato ko la circolazione su via Cesenatico nella mattina di mercoledì. Lo schianto è stato violentissimo e ha coinvolto due vetture

Un incidente stradale ha mandato ko la circolazione su via Cesenatico nella mattina di mercoledì. Lo schianto è stato violentissimo e ha coinvolto due vetture che percorrevano la strada provinciale che unisce Cesena a Cesenatico. L'incidente, in particolare, è avvenuto nella frazione di Villa Casone, poco fuori Cesena, intorno alle 11.30. Per cause al vaglio della Polizia Municipale le due auto, una Peugeot 208 e una Mazda 5, sono entrate violentemente in collisione in un punto leggermente in curva all'interno del centro abitato.

Uno dei due mezzi è finito quindi in parziale testacoda tra la corsia adibita alle auto e il margine della strada riservato al passaggio dei pedoni, pericolosamente vicino alle case. La dinamica è allo studio degli agenti intervenuti sul posto. Presenti anche i vigili del fuoco per liberare eventuali feriti dai veicoli accartocciati e le ambulanze del 118, che hanno soccorso i due conducenti, due uomini, entrambi risultati con ferite lievi. Notevoli i dsagi alla circolazione: via Cesenatico è stata chiusa in entrambe le direzioni e il traffico deviato su via Ruffio fino a che non sono terminati i rilievi e non èsono state rimosse le autovetture incidentate.

Schianto su via Cesenatico (Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto tra due auto: disagi in via Cesenatico - FOTO

CesenaToday è in caricamento