rotate-mobile
Incidenti stradali San Mauro Pascoli

Travolto un ciclista di San Mauro, l'auto si dà alla fuga senza prestare soccorso: caccia al pirata della strada

Coinvolti un ciclista e un’auto, che si è data alla fuga senza fermarsi e prestare soccorso all'altro coinvolto, un ciclista di 66 anni residente a San Mauro Pascoli

Coinvolto un ciclista di San Mauro in un incidente accaduto in bassa Valmarecchia, che ha avuto come epilogo la fuga di uno dei veicoli coinvolti. L'incidente è avvenuto nella tarda mattina di mercoledì, intorno alle ore 12,10, in via Costa all'altezza dell'incrocio con via San Bartolo, a Santarcangelo. Coinvolti un ciclista e un’auto, che si è data alla fuga senza fermarsi e prestare soccorso all'altro coinvolto, un ciclista di 66 anni residente a San Mauro Pascoli: rimasto ferito, l’uomo è stato trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena per le cure necessarie.

Mentre prosegue l'attività di indagine da parte degli agenti della Polizia locale intervenuti per i rilievi, con l’obiettivo di individuare l'autovettura coinvolta anche tramite l'analisi delle immagini del circuito di videosorveglianza cittadino, eventuali testimoni che avessero informazioni utili sull’incidente sono invitati a contattare il comando di Polizia locale al numero 0541/624361 (ufficio Infortunistica).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto un ciclista di San Mauro, l'auto si dà alla fuga senza prestare soccorso: caccia al pirata della strada

CesenaToday è in caricamento