rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico / Via Campone Sala

Ubriaco nel pomeriggio, finisce la giornata con l'auto nello spartitraffico e con una denuncia

L'uomo alla guida è subito apparso agli agenti intervenuti in stato di evidente alterazione alcolica, per cui gli è stato chiesto di sottoporsi al test etilometrico. Ma l'uomo ha rifiutato di sottoporsi all'alcol test: e così è stato denunciato a piede libero

Aveva alzato un po' troppo il gomito il 36enne che, nel pomeriggio di sabato, è finito con la propria auto a cavallo dello spartitraffico a Sala di Cesenatico. Dopo il sinistro, avvenuto intorno alle 17 in via Campone, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico per i rilievi di rito. Sul posto i vigili hanno trovato l'auto incidentata e nessun altro veicolo coinvolto, senza feriti.

L'uomo alla guida è subito apparso agli agenti intervenuti in stato di evidente alterazione alcolica, per cui gli è stato chiesto di sottoporsi al test etilometrico. Ma l'uomo ha rifiutato di sottoporsi all'alcol test: e così è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza e rifiuto di test etilometrico.

All'uomo è stata sequestrata la vettura, che potrebbe essere confiscata, e ritirata la patente di guida per la prevista sospensione (da 1 a 4 anni). Dieci, infine, i punti-patente decurtati. Gli sono anche stati contestati vari illeciti amministrativi: velocità inadeguata con perdita di controllo del veicolo, danneggiatemento infrastruttura stradale e ubriachezza manifesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco nel pomeriggio, finisce la giornata con l'auto nello spartitraffico e con una denuncia

CesenaToday è in caricamento