rotate-mobile
Incidenti stradali Sogliano al Rubicone

Tremendo scontro lungo la via Emilia, schianto fatale per un 66enne dentista

A perdere la vita Valter Casabianca, 66enne dentista originario di Sogliano, che esercitava la sua professione a Rimini

Anche Sogliano sul Rubicone toccata dal tragico incidente avvenuto nella mattinata di sabato, un tremendo scontro frontale nella frazione di Santa Giustina. A perdere la vita Valter Casabianca, 66enne dentista originario del paese cesenate, che esercitava il suo lavoro di professionista a Rimini.

Uno scontro frontale che non ha lasciato scampo all'uomo che viaggiava a bordo di una Suzuki Atos, direzione Santarcangelo. Nell'altra vettura un 22enne al volante di una Fiat Bravo, rimasto ferito in conseguenza dell'incidente.

Uno schianto violentissimo che ha praticamente distrutto il muso di entrambe le vetture con il 66enne rimasto incastrato tra le lamiere.
Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, coi sanitari che si sono resi conto immediatamente della gravità della situazione e hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Nonostante tutti gli sforzi dei sanitari, il guidatore dell'Atos è deceduto sul colpo e a nulla sono valsi gli sforzi per rianimarlo e alla fine il medico non ha potuto far altro che dichiararne il decesso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo scontro lungo la via Emilia, schianto fatale per un 66enne dentista

CesenaToday è in caricamento