rotate-mobile
Incidenti stradali

Travolto in bicicletta su viale Oberdan, l'anziano non ce l'ha fatta

Le sue condizioni erano apparse subito disperate, l'anziano si trovava ricoverato nel reparto di Terapia intensiva del Bufalini

Non ce l'ha fatta il 91enne rimasto gravemente ferito nel corso dell'incidente stradale avvenuto sabato mattina. Le sue condizioni erano apparse subito disperate, la vittima si chiamava Elio Forlivesi. L'anziano era stato travolto da un'auto mentre si trovava in bicicletta su viale Oberdan, poi la disperata corsa al Bufalini. Il 91enne era ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dove è morto nel pomeriggio di domenica in conseguenza delle lesioni riportate. E' stato vano lo sforzo dei sanitari per salvargli la vita.

Il grave incidente era successo sabato mattina intorno alle 10:30 in viale Oberdan al civico 232, proprio all'intersezione con via Pola. Un impatto violento con l'anziano ciclista travolto da una Fiat Punto con alla guida un signore di 76 anni che viaggiava in direzione Forlì. Il ferito era stato trasportato d'urgenza (con codice di massima gravità) all'ospedale Bufalini.  Dalla prima ricostruzione fatta dalla polizia locale di Cesena pare che l'anziano stesse attraversando la strada prima dello schianto, che a distanza di 24 ore si è rivelato purtroppo fatale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto in bicicletta su viale Oberdan, l'anziano non ce l'ha fatta

CesenaToday è in caricamento