rotate-mobile
Incidenti stradali Sogliano al Rubicone

Tragedia sulle strade, motociclista perde la vita in un drammatico schianto

Il sinistro nel primo pomeriggio di domenica, la vittima si è scontrata contro una vettura. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari

Un motociclista 35enne di Cesena, Emanuele Magnani, ha perso la vita, nel primo pomeriggio di domenica, in seguito a un incidente stradale. Il sinistro si è verificato tra Montecastello e Sarsina, nel territorio di Montepetra nel comune di Sogliano, intorno alle 13. Da una prima ricostruzione il centauro stava percorrendo via Nazionale in sella a una Triumph in direzione monte quando, per cause ancora in corso di accertamento, all'incrocio per Montepetra si è scontrato con una Renault Scenic.

Un impatto tremendo con il 35enne che è stato sbalzato dalla due ruote carambolando sull'asfalto riportando lesioni estremamente gravi. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 ma, nonostante i disperati tentativi di rianimare il motociclista, il medico si è dovuto arrendere e dichiararne il decesso. All'incrocio, per i rilievi di rito e per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, è intervenuta la Municipale dell'Unione del Rubicone.

(FOTO DI REPERTORIO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulle strade, motociclista perde la vita in un drammatico schianto

CesenaToday è in caricamento