rotate-mobile
Incidenti stradali Bagno di Romagna

Tir stesi e incidentati sull'E45: nottata e giornata di passione

Notte e mattinata di passione in E45 nella valle del Savio. A creare problemi sono stati due autoarticolati, che hanno sbandato e creato ingorghi alla circolazione. La situazione più grave si è verificata a San Piero

Notte e mattinata di passione in E45 nella valle del Savio. A creare problemi sono stati due autoarticolati, che hanno sbandato e creato ingorghi alla circolazione. La situazione più grave si è verificata nella nottata tra mercoledì e giovedì. All'altezza di San Piero in Bagno un autoarticolato si è ribaltato sulla corsia nord. Il tutto è accaduto intorno alla mezzanotte. L'E45 è rimasta così interdetta al traffico verso nord fino alle 5 di mattina.

Gli operatori con la gru hanno lavorato a lungo per rimettere in piedi il mezzo pesante. Per fortuna non c'è stata dispersione del carico, che comunque non era pericoloso. Illeso il conducente. Simile situazione si è verificata intorno alle 7 e mezza questa volta in corsia sud, all'altezza di Mercato Saraceno. Un autoarticolato straniero in questo caso ha sbandato sul lato, finendo contro un guard-rail. Anche in questo caso per permettere le operazioni di rimozione del mezzo si è resa necessaria la chiusura, anche se solo di una corsia. In entrambi gli interventi ha operato la Polizia Stradale di Bagno di Romagna e i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir stesi e incidentati sull'E45: nottata e giornata di passione

CesenaToday è in caricamento