Studentessa di 14 anni scende dell'autobus e viene "caricata" da un'auto

Ancora una volta un incidente per un giovane di ritorno a casa con l'autobus. A finire investita è stata una studentessa di appena 14 anni

Incidente a Gattolino

Ancora una volta un incidente per un giovane di ritorno a casa con l'autobus. A finire investita è stata una studentessa di appena 14 anni, scesa da un autobus a Gattolino intorno alle 12.50 di mercoledì. La ragazza era appena uscita dal mezzo pubblico e stava attraversando la strada, quando in direzione opposta rispetto al senso di marcia dell'autobus è sopraggiunta una Fiat Panda, condotta da una 43enne cesenate, che l'ha colpita. La ragazza è stata caricata dal lato del conducente, rompendo col corpo lo specchietto e il parabrezza. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con l'ambulanza e l'auto medicalizzata. La ragazza è stata portata con un codice di massima urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena, dove non risulterebbe – secondo i primi riscontri – in particolare pericolo. 

Sul posto, in via Medri nel centro della frazione cesenate, all'altezza della parrocchia, si è portata la Polizia Municipale di Cesena per i rilievi e la ricostruzione della dinamica. Secondo i primi riscontri l'autobus non si trovava alla regolare fermata, ma avrebbe effettuato una manovra per permettere alla giovane di scendere dal mezzo, a quanto pare nel senso di marcia opposto. Anche quest'aspetto, tuttavia, è oggetto di accertamenti da parte delle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

Torna su
CesenaToday è in caricamento