menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto auto-moto in via Cavalcavia: ancora una ferito grave

Sono giorni neri per i motociclisti sulle strade della Romagna: in nemmeno una settimana si contano infatti sei morti e due feriti gravi, tutti tra le fila degli amanti delle due ruote. Una strage che ha toccato ogni territorio delle tre province

Ennesimo incidente che vede protagonista, sua malgrado, un motociclista. Il fatto è avvenuto intorno alle 18,45 del pomeriggio di giovedì, con uno schianto che ha riguardato un'auto e una moto. L'incidente si è verificato in via Cavalcavia, a Cesena e ha causato ferite ritenute gravi dagli operatori del 118 per una persona, che è stata portata con un codice di massima urgenza all'ospedale Bufalini. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi del sinistro stradale.


Sono giorni neri per i motociclisti sulle strade della Romagna: in nemmeno una settimana si contano infatti sei morti e due feriti gravi, tutti tra le fila degli amanti delle due ruote. Una strage che ha toccato ogni territorio delle tre province romagnole. Qui l'elenco della drammatica scia di incidenti che hanno funestato la Romagna negli ultimi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento