menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tir tampona violentemente due mezzi in uscita sull'E45: 4 feriti

A farne le spese è stato un furgoncino e un'utilitaria Toyota Yaris. Nello scontro sono rimaste ferite quattro persone. Il personale del 118 è giunto sul posto con un codice di massima gravità, sia con l'ambulanza che con la vettura col medico a bordo

Un grave incidente si è verificato in uno degli snodi più trafficati della viabilità cesenate: lo svincolo tra la Secante e l'E45. L'incidente, che ha coinvolto tre veicoli si è verificato pochi minuti dopo le 19 di martedì nella carreggiata Nord dell'E45, in direzione Ravenna. Secondo le prime informazioni, un Tir ha violentemente tamponato due veicoli più lenti che stavano uscendo dall'E45 per immettersi sulla Secante.


A farne le spese è stato un furgoncino e un'utilitaria Toyota Yaris. Nello scontro sono rimaste ferite quattro persone. Il personale del 118 è giunto sul posto con un codice di massima gravità, sia con l'ambulanza che con la vettura col medico a bordo. Le condizioni dei feritiper fortuna non destano preoccupazione per il pericolo di vita. Sul posto anche la polizia stradale di Bagno di Romagna per la gestione della viabilità e i rilievi di legge. La circolazione è proseguita su una sola corsia e i disagi sono contenuti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento