rotate-mobile
Incidenti stradali

Tamponamento in E45, macchine capottate e traffico bloccato: due feriti

Sul posto si sono portate due ambulanze del 118 per prestare i soccorsi e la Polizia Stradale di Bagno di Romagna. Il flusso del traffico è interrotto all'altezza dell'incidente, con ripercussioni sul traffico locale anche della strada provinciale

Un incidente stradale ha mandato in tilt l’E45 nel tratto di Borello. L’incidente si è verificato intorno alle 19,30 nel carreggiata verso sud, quindi in direzione Bagno di Romagna e Roma. Nello schianto sono rimaste coinvolte due macchine, una Ford Fiesta vecchio modello e un'Opel Corsa, che dopo essersi tamponate si sono entrambe capottate sulla carreggiata, ostruendola.

Sul posto si sono portate due ambulanze del 118 per prestare i soccorsi e la Polizia Stradale di Bagno di Romagna per i rilievi dell'incidente. I due feriti sono stati portati all'ospedale Bufalini di Cesena e, nonostante la violenta carambola, non versano per fortuna in pericolo di vita. Il flusso del traffico è stato interrotto all’altezza dell’incidente, con ripercussioni sul traffico locale anche della strada provinciale. Si è formato un incolonnamento di auto in direzione sud. La viabilità è stata ripristinata intorno alle 21.

schianto in e45 a Borello (Davide Sapone)


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in E45, macchine capottate e traffico bloccato: due feriti

CesenaToday è in caricamento