rotate-mobile
Incidenti stradali

Violento schianto frontale sulla via Emilia: 4 feriti, uno è molto grave

Due auto, per cause ancora al vaglio della Polizia Municipale di Cesena, si sono scontrate frontalmente: una Lancia Phedra e una Peugeot 208. Sui due veicoli si trovano in tutto quattro persone, che sono rimaste tutte ferite data la violenza dell'impatto

Uno scontro frontale in cui sono rimaste ferite 4 persone, di cui una in modo grave: è il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato nella serata di domenica sulla via Emilia, a Diegaro. Il tutto si è verificato intorno alle 19, nella curva subito dopo la rotonda del cimitero di Diegaro, in direzione Capocolle e Forlì. Due auto, per cause ancora al vaglio della Polizia Municipale di Cesena, si sono scontrate frontalmente: una Lancia Phedra e una Peugeot 208.

Sui due veicoli si trovano in tutto quattro persone, che sono rimaste tutte ferite data la violenza dell’impatto. Il più grave è un 75enne, che è stato portato con un codice di massima gravità all’ospedale di Cesena, mentre ferite di media entità sono state riportate dagli altri occupanti dei mezzi, tutti di sesso maschile, un 58enne e due 17enni.

Sul posto si sono portate tre ambulanze da Forlì e da Cesena e l’auto col medico a bordo, che hanno smistato i feriti sui due nosocomi di Forlì e di Cesena. La polizia municipale ha dovuto chiudere la via Emilia al traffico per circa un'ora per completare le operazioni di soccorso e di pulizia della sede stradale. 

Schianto frontale a Diegaro (Foto Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto frontale sulla via Emilia: 4 feriti, uno è molto grave

CesenaToday è in caricamento