menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Dalmo

Foto Dalmo

Impressionante salto di carreggiata per un Tir in autostrada: brividi, feriti e code in A14

Un autoarticolato ha scavalcato il new jersey spartitraffico, invadendo la corsia opposta. Il rimorchio è così rimasto a cavallo tra le due carreggiate.

Un grave incidente è avvenuto in serata sull’autostrada A14. Il tutto è accaduto intorno alle 20,30 di giovedì. Un autoarticolato che percorreva l'autostrada in direzione Ancona ha scavalcato il new jersey spartitraffico, invadendo la corsia opposta. Nel punto del "salto"  lo spartitraffico in cemento è stato praticamente demolito. Il rimorchio è così rimasto a cavallo tra le due carreggiate. Il tratto interessato dall’incidente è quello tra i caselli di Cesena e Cesena Nord, all'altezza del cavalcavia di via Ravennate, non lontano dall’abitato di Ronta, dove il rumore dello schianto è stato udito distintamente.

Pesanti ripercussioni al traffico autostradale, dato che entrambi i sensi di marcia hanno risentito del blocco. Si sono formate code di alcuni chilometri sia verso Bologna che verso Rimini. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e la polizia stradale della sottosezione di Forlì per i rilievi e la gestione del traffico.

VIDEO - Salto di carreggiata del Tir in A14, la rimozione del mezzo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento