rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Carambola tra new jersey e guard-rail: gravissimo incidente in A14

Un grave incidente si è verificato sull’autostrada A14 nella prima serata di venerdì. Una carambola tremenda prima contro il new jersey centrale e poi contro il guard-rail  a destra

Un grave incidente si è verificato sull’autostrada A14 nella prima serata di venerdì. Una carambola tremenda prima contro il new jersey centrale e poi contro il guard-rail  a destra: questa la dinamica dello schianto che ha ridotto in gravissime condizioni il conducente di una Citroen X3, pochi minuti dopo le 19 nel tratto di A14 tra Cesena Nord e Forlì, in direzione Bologna. L’uomo è rimasto ferito nel duplice schianto con le barriere, senza il coinvolgimento di altri veicoli, e si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo dal rottame dell’auto accartocciata.

Una volta estratto dalla vettura, il ferito è stato portato con un codice di massima urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena dal personale del 118 corso sul posto. Nel nosocomio cesenate i medici si sono riservati la prognosi. Sul posto per i rilievi del sinistro si è portata una pattuglia della Polizia Autostradale di Forlì.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra new jersey e guard-rail: gravissimo incidente in A14

CesenaToday è in caricamento