rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Nord / Viale Giosuè Carducci

Schianto in viale Carducci: nell'impatto perde la memoria e non si ricorda il suo nome

Un grave incidente quando ancora era notte, intorno alle 5 di mattina, ha causato il ferimento di due persone, di cui una giudicata dai soccorritori del 118 come molto grave. L'incidente è avvenuto in un'intersezione di viale Carducci, nei pressi dei giardini Savelli

Un grave incidente quando ancora era notte, intorno alle 5 di mattina, ha causato il ferimento di due persone, di cui una giudicata dai soccorritori del 118 come molto grave. L’incidente è avvenuto in un’intersezione di viale Carducci, nei pressi dei giardini Savelli, intorno alle 5.10 della notte tra venerdì e sabato. La gravità di uno dei feriti è dovuta al fatto che, dopo l’impatto, il soggetto ha perso la memoria, non ricordando quindi anche la sua identità.

Per questo è stato portato con la massima celerità all’ospedale Bufalini di Cesena. Si tratta di una persona dell’età di circa 40 anni. Meno grave l’altro coinvolto nel sinistro: si tratta di un uomo di 34 anni, anch’egli portato in ospedale, ma con ferite lievi. Sul posto le forze dell’ordine per il rilievo del sinistro e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per liberare il ferito dal rottame della macchina e per prestare assistenza al 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in viale Carducci: nell'impatto perde la memoria e non si ricorda il suo nome

CesenaToday è in caricamento