rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto sulle secante nella notte: 4 feriti, fratture al volto per una ventenne

Un grave incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica sulla Secante. L'allarme al 118 è scattato pochi minuti prima delle 5 di mattina, con la segnalazione di uno schianto che ha visto il ferimento di ben 4 persone, di cui una in modo molto grave

Un grave incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica sulla Secante. L’allarme al 118 è scattato pochi minuti prima delle 5 di mattina, con la segnalazione di uno schianto che ha visto il ferimento di ben 4 persone, di cui una in modo grave, ma non in pericolo di vita secondo i riscontri poi effettuati in ospedale. A farne le spese è stata una ragazza di 20 anni, finita con un codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena. Ferite giudicate più lievi, invece, per altre tre persone coinvolte nell’incidente.

L'incidente si è verificato al termine della Secante in direzione Forlì, dove la superstrada finisce nella vecchia strada provinciale. E' qui che sono venute a collisione due auto, una Golf e una Mercedes. La Mercedes, condotta da un lucano di 21 anni, in sostanza al termine della secante è finita a velocità sostenuta sulla via San Cristoforo, andando a collidere frontalmente con la Golf, condotta da 33enne cesenate. La ventenne ferita è una cittadina rumena che siedeva dietro nella Mercedes. Per lei un quadro delicato di fratture al volto, che in ogni caso non la mettono a rischio della vita. Sul posto per prestare i primi soccorsi si sono portate due ambulanze del 118, assieme all’auto medicalizzata. Sul posto anche la pattuglia del Commissariato di Polizia per il rilievi dello schianto, a loro il compito di definire esattamente cosa è accaduto e le eventuali responsabilità. Presente anche una pattuglia della Polizia Stradale del distaccamento di Rocca San Casciano per la viabilità.

UN WEEKEND DI GRAVI EVENTI IN ROMAGNA

- Schianto con la moto, muore a 37 anni (LEGGI LA NOTIZIA)
- Mamma e figlioletto trovati morti nella vasca da bagno (LEGGI LA NOTIZIA)
- Terribile incidente sulla Secante, gravissima una 20enne (LEGGI LA NOTIZIA)
- Pauroso botto sulla ‘Reale’: automobilista in condizioni critiche (LEGGI LA NOTIZIA)
- Scoppia incendio in un garage, indaga la Polizia (LEGGI LA NOTIZIA)
- Tamponamento sulla via Emilia nel forlivese (LEGGI LA NOTIZIA)
- Poliziotta accerchiata e picchiata da 4 balordi al parco (LEGGI LA NOTIZIA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulle secante nella notte: 4 feriti, fratture al volto per una ventenne

CesenaToday è in caricamento