rotate-mobile
Incidenti stradali Sarsina

Auto sbatte contro un muro nella notte, grave il conducente

L'incidente è avvenuto intorno all'una e un quarto di notte. Nello schianto si è ferito gravemente un uomo di 41 anni, che è stato portato con un codice di massima urgenza al Bufalini

Si è verificato un grave incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì sulle colline cesenati. Teatro dell'incidente, che ha visto l'uscita di strada di un'auto, è la tortuosa strada provinciale che unisce la frazione di Ranchio a Sarsina. L'incidente è avvenuto intorno all'una e un quarto di notte. Un'utilitaria è finita, dopo l'uscita di strada, contro il muro di un'abitazione, in modo autonomo.

Nello schianto si è ferito gravemente un uomo di 41 anni, residente a Sarsina, che è stato portato con un codice di massima urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena da parte dei soccorritori del 118. L'uomo è stato ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Sul posto si sono portati i carabinieri di Bagno di Romagna per i rilievi della dinamica. Sono al vaglio i motivi dell'improvvisa uscita di strada della macchina.

CONTROMANO E UBRIACO SULLA SECANTE PROVOCA UN INCIDENTE (Leggi l'articolo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbatte contro un muro nella notte, grave il conducente

CesenaToday è in caricamento