rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Quartiere Ravennate / A14

Schianto nella notte in A14 tra Cesena e Rimini: 5 feriti, tra cui un bimbo di 1 anno

Terribile schianto nella notte tra domenica e lunedì sulla A 14, nella corsia Sud, circa 4 Km dopo il casello di Cesena Sud. ci sono stati 5 feriti, tra i quali anche un bambino piccolo. Sul posto sono intervenute 4 ambulanze

Terribile schianto nella notte tra domenica e lunedì sulla A 14, nella corsia Sud, circa 4 Km dopo il casello di Cesena Sud. Due auto, una Fiat Ulisse, con passeggeri di Adelfia (Bari) ed una Daihatsu Terios con targa francese, sono entrate in collisione per cause ancora al vaglio della Polizia Autostradale, poco dopo le 2. Nello schianto ci sono stati 5 feriti, tra i quali anche un bambino piccolo. Sul posto sono intervenute 4 ambulanze da Cesena e due auto mediche, una da Rimini ed una da Cesena.

I sanitari del 118 hanno soccorso un bambino di un anno, per fortuna non gravemente ferito, trasportato all'ospedale di Rimini. La peggio l'hanno riportata due donne, una di 70 anni e una di 30, trasportate rispettivamente ai nosocomi di Cesena e Rimini.  Altri due uomini feriti, di 30 e 65 anni, con con lesioni di media gravità, sono arrivati agli ospedali Infermi di Rimini e Bufalini di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte in A14 tra Cesena e Rimini: 5 feriti, tra cui un bimbo di 1 anno

CesenaToday è in caricamento