rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto all'incrocio, giovane motociclista in prognosi riservata

Si trova ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena, con prognosi riservata, un giovane di 21 anni, vittima di un incidente stradale

Si trova ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena, con prognosi riservata, un giovane di 21 anni, vittima di un incidente stradale che si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì a Valverde di Cesenatico. Il giovane di Cesenatico si trovava a bordo di una Vespa 125 quando, mezzora dopo la mezzanotte circa, si è scontrato con una macchina condotta da un suo coetaneo, un turista 22enne di Palermo. L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Tiziano e via Canova e sarebbe avvenuto, secondo i primi e provvisori riscontri dei carabinieri, per una mancata precedenza. 

L'auto percorreva via Canova in direzione Gatteo, mentre la moto sopraggiungeva da via Tiziano. L'impatto è stato tra il motociclo e la parte anteriore sinistra dell'auto, il motociclista è stato sbalzato in terra. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con l'ambulanza e l'auto medicalizzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio, giovane motociclista in prognosi riservata

CesenaToday è in caricamento