rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Travolto mentre attraversava sulle strisce: ferito un anziano

Travolto all'altezza delle strisce pedonali. Un anziano è rimasto ferito nella tarda mattinata di martedì in un incidente stradale avvenuto in via Padre Vicinio da Sarsina

Travolto all'altezza delle strisce pedonali. Un anziano è rimasto ferito nella tarda mattinata di martedì in un incidente stradale avvenuto in via Padre Vicinio da Sarsina. Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dalle forze dell'ordine, l'uomo si trovava all'altezza delle linee zebrate e stava attraversando provenendo dai giardini pubblici, quando è stato colpito da una "Fiat 500", condotta da una pensionata, che procedeva in direzione centro.

L'incidente è avvenuto intorno alle 12,30, all'altezza del numero civico 300 circa. Nell'impatto l'uomo è rovinato sull'asfalto, riportando delle lesioni. Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Il ferito, dopo essere stato stabilizzato sul posto, non versa in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto mentre attraversava sulle strisce: ferito un anziano

CesenaToday è in caricamento