menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Travolto mentre attraversava sulle strisce: ferito un anziano

Travolto all'altezza delle strisce pedonali. Un anziano è rimasto ferito nella tarda mattinata di martedì in un incidente stradale avvenuto in via Padre Vicinio da Sarsina

Travolto all'altezza delle strisce pedonali. Un anziano è rimasto ferito nella tarda mattinata di martedì in un incidente stradale avvenuto in via Padre Vicinio da Sarsina. Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dalle forze dell'ordine, l'uomo si trovava all'altezza delle linee zebrate e stava attraversando provenendo dai giardini pubblici, quando è stato colpito da una "Fiat 500", condotta da una pensionata, che procedeva in direzione centro.


L'incidente è avvenuto intorno alle 12,30, all'altezza del numero civico 300 circa. Nell'impatto l'uomo è rovinato sull'asfalto, riportando delle lesioni. Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Il ferito, dopo essere stato stabilizzato sul posto, non versa in gravi condizioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento