rotate-mobile
Incidenti stradali Quartiere Al Mare / Via Cesenatico, 2144

Auto esce di strada e "atterra" su un fianco oltre il Pisciatello: un ferito

Nell'uscita di strada l'auto si è "involata" per atterrare sulla sponda opposta del torrente, poggiata sulla fiancata sinistra

Nell'uscita di strada l'auto si è “involata” per atterrare sulla sponda opposta del torrente, poggiata sulla fiancata sinistra. E' lo “scenografico” incidente che si è verificato intorno alle 13,30 di martedì in via Cesenatico. Protagonista dell'uscita di strada, nell'abitato di Ponte Pietra, è stato un tunisino di 33 anni alla guida di un'Alfa. L'auto che procedeva in direzione mare ad un certo punto, per cause ancora al vaglio, ha scartato improvvisamente sul lato, uscendo di strada e, appunto, “atterrando” dall'altra parte, oltre il torrente Pisciatello.

L'incidente si è verificato poco dopo l'intersezione tra via Cesenatico e la via Provinciale Sala, che porta a Ruffio, in un tratto rettilineo. Le condizioni del conducente inizialmente apparivano molto serie, poi – soccorso dal personale del 118 – l'allarme è rientrato ed è stato condotto all'ospedale Bufalini di Cesena con un codice di media gravità. Sul posto la Polizia Municipale di Cesena per i rilievi della dinamica. SULLA VIA EMILIA, TRAGICO INCIDENTE STRADALE TRA UN'AUTO E UNA MOTO: UN MORTO (ARTICOLO ED IMMAGINI QUI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e "atterra" su un fianco oltre il Pisciatello: un ferito

CesenaToday è in caricamento