Auto esce di strada e "atterra" su un fianco oltre il Pisciatello: un ferito

Nell'uscita di strada l'auto si è "involata" per atterrare sulla sponda opposta del torrente, poggiata sulla fiancata sinistra

Nell'uscita di strada l'auto si è “involata” per atterrare sulla sponda opposta del torrente, poggiata sulla fiancata sinistra. E' lo “scenografico” incidente che si è verificato intorno alle 13,30 di martedì in via Cesenatico. Protagonista dell'uscita di strada, nell'abitato di Ponte Pietra, è stato un tunisino di 33 anni alla guida di un'Alfa. L'auto che procedeva in direzione mare ad un certo punto, per cause ancora al vaglio, ha scartato improvvisamente sul lato, uscendo di strada e, appunto, “atterrando” dall'altra parte, oltre il torrente Pisciatello.

L'incidente si è verificato poco dopo l'intersezione tra via Cesenatico e la via Provinciale Sala, che porta a Ruffio, in un tratto rettilineo. Le condizioni del conducente inizialmente apparivano molto serie, poi – soccorso dal personale del 118 – l'allarme è rientrato ed è stato condotto all'ospedale Bufalini di Cesena con un codice di media gravità. Sul posto la Polizia Municipale di Cesena per i rilievi della dinamica. SULLA VIA EMILIA, TRAGICO INCIDENTE STRADALE TRA UN'AUTO E UNA MOTO: UN MORTO (ARTICOLO ED IMMAGINI QUI)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

  • Il Covid continua ad uccidere nel Cesenate: 5 morti e 132 nuovi contagi

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

Torna su
CesenaToday è in caricamento