menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da FB Polizia Municpale

Foto da FB Polizia Municpale

Finisce fuori strada e si ribalta in fondo al canale con la sua utilitaria: ferita una donna

E' finita con la sua vettura in fondo al profondo canale che costeggia via Canale Bonificazione ed è rimasta intrappolata e ferita tra le lamiere del veicolo, in fondo al fosso. A salvarle la vita sicuramente ha giocato un ruolo fondamentale il fatto che il canale in quel momento era praticamente privo di acqua

E’ finita con la sua vettura in fondo al profondo canale che costeggia via Canale Bonificazione ed è rimasta intrappolata e ferita tra le lamiere del veicolo, in fondo al fosso. A salvarle la vita sicuramente ha giocato un ruolo fondamentale il fatto che il canale in quel momento era praticamente privo di acqua. Infatti, vista la sua profondità, l’utilitaria sarebbe finita immersa nel corso d’acqua in un altro periodo più piovoso dell’anno.

E’ l’incidente che si è verificato intorno alle 9,30 di giovedì mattina in via Canale Bonificazione, tra Sala e Cesenatico, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Fiorentina e il termine della strada sull’Adriatica. Nell’incidente è rimasta ferita una signora, che col suo mezzo, una cosiddetta “auto senza patente” di marca Aixam ha terminato la sua corsa ribaltandosi nel fosso.

Sul posto per i soccorsi si sono portati i vigili del fuoco di Cesena, le ambulanze del 118, con l’automedica. Presente anche la Polizia Municipale di Cesenatico per i rilievi del sinistro stradale e per la gestione della viabilità. La strada per circa un’ora è stata chiusa al traffico in direzione Cesenatico, con deviazione della circolazione su via Fiorentina.


Via Canale Bonificazione, la strada che unisce Sala a Cesenatico, purtroppo continua a rimanere costellata da molti incidenti stradali, diversi dei quali anche mortali, l'ultimo quello del 2 dicembre scorso quando morì in un drammatico incidente stradale in via Canale Bonificazione, Fabio Della Chiesa, 35 anni e padre di una bimba, finito nel fosso mentre tornava dalla sua famiglia dopo una festa tra amici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento