menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziana investita sulle strisce da un'auto in svolta: è grave

E' ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata investita da una macchina. E' l'esito di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di giovedì in centro a Cesena, in particolare nell'intersezione tra via Anita Garibaldi e via IX Febbraio

E' ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata investita da una macchina. E' l'esito di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di giovedì in centro a Cesena, in particolare nell'intersezione tra via Anita Garibaldi e via IX Febbraio, praticamente davanti al parcheggio del Caps. Il tutto è capitato intorno alle 10,15.


Un'auto, una Peugeot 308 con targa rumena ma condotta da un italiano di 58 anni, stava svoltando in via Anita Garibaldi e ha travolto un'anziana di 81 anni che si trovava ad attraversare sulle strisce. L'impatto non è stato particolarmente violento, ma a peggiorare la situazione c'è stata anche l'anziana età della donna e il suo fisico esile. La donna investita è stata soccorsa dal personale del 118, arrivato sul posto anche con l'automedica, e portata all'ospedale Bufalini di Cesena in condizioni di massima gravità. Sul posto la pattuglia della sezione di polizia stradale del Caps di Cesena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento