rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Nord / Via Anita Garibaldi

Anziana investita sulle strisce da un'auto in svolta: è grave

E' ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata investita da una macchina. E' l'esito di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di giovedì in centro a Cesena, in particolare nell'intersezione tra via Anita Garibaldi e via IX Febbraio

E' ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata investita da una macchina. E' l'esito di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di giovedì in centro a Cesena, in particolare nell'intersezione tra via Anita Garibaldi e via IX Febbraio, praticamente davanti al parcheggio del Caps. Il tutto è capitato intorno alle 10,15.

Un'auto, una Peugeot 308 con targa rumena ma condotta da un italiano di 58 anni, stava svoltando in via Anita Garibaldi e ha travolto un'anziana di 81 anni che si trovava ad attraversare sulle strisce. L'impatto non è stato particolarmente violento, ma a peggiorare la situazione c'è stata anche l'anziana età della donna e il suo fisico esile. La donna investita è stata soccorsa dal personale del 118, arrivato sul posto anche con l'automedica, e portata all'ospedale Bufalini di Cesena in condizioni di massima gravità. Sul posto la pattuglia della sezione di polizia stradale del Caps di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana investita sulle strisce da un'auto in svolta: è grave

CesenaToday è in caricamento