menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto auto-moto al termine della Secante: grave un 27enne

Le ambulanze del 118, giunte sul posto, hanno quindi portato all'ospedale Bufalini di Cesena il centauro 27enne, con un codice di massima gravità

Il termine della Secante sul lato Forlì, vale a dire l’intersezione con via San Cristoforo, è stato il teatro di un incidente stradale che ha comportato il ricovero in gravi condizioni di un uomo di 27 anni. Lo schianto è avvenuto tra un’auto e una moto. Secondo le prime informazioni, un'auto Fiat Punto, guidata da un ventenne bertinorese, che proveniva da Santa Maria Nuova stava effettuando una svolta a sinistra per immettersi sulla Secante. Tuttavia dal senso di marcia opposto è sopraggiunto uno scooter condotto dal 27enne cesenate che ha impattato contro la fiancata dell'auto che svoltava.

Le ambulanze del 118, giunte sul posto, hanno quindi portato all’ospedale Bufalini di Cesena il centauro 27enne, con un codice di massima gravità. L’incidente è avvenuto nelle prime ore della mattina di martedì, intorno alle 6,25. Sul posto è giunta la Polizia Municipale di Cesena per la ricostruzione dell'esatta dinamica di quanto accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento