rotate-mobile
Incidenti stradali Savignano sul Rubicone

Grave fuoriuscita di strada: resta incastrato nell'auto finita nel fosso

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di lunedì nel territorio di Savignano sul Rubicone. Per soccorrere il ferito

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di lunedì nel territorio di Savignano sul Rubicone. Per soccorrere il ferito, rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto, si è resa necessaria una squadra dei vigili del fuoco, mentre sul posto è giunto anche l'elicottero del 118 per trasportare il soggetto con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. 

Il tutto si è verificato poco dopo le 12 in via Scodella, la strada tra Savignano e Roncofreddo, all'altezza del numero civico 1520. E' qui che un uomo di 31 anni è stato soccorso dopo che la sua auto, una Fiat 500 X, è finita nel fosso laterale alla strada, mentre procedeva in direzione monte. Dopo averlo liberato il 31enne è stato quindi portato all'ospedale, con un codice di massima urgenza ma cosciente. Sul posto la polizia locale dell'Unione dei Comuni per i rilievi della dinamica, secondo le prime informazioni non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo, ma si è trattata di un'uscita di strada autonoma.

Auto nel fosso, 11 marzo 2019 (Foto Dalmo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave fuoriuscita di strada: resta incastrato nell'auto finita nel fosso

CesenaToday è in caricamento