
Foto di repertorio
Madre e figlio in bici colpiti da un'auto mentre vanno a scuola: gravi le ferite
I feriti sono stati portati con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena, anche con l'ausilio dell'elimedica. Sul posto la Polizia Municipale
Gravissimo incidente nella prima mattinata di mercoledì a Sala di Cesenatico. In via Campone Sala, all'altezza del numero civico 191, una bicicletta con mamma e figlioletto a bordo sono stati colpiti da un'auto in transito mentre andavano a scuola. Il fatto è avvenuto intorno alle 7.30. I due occupanti della bici sono stati sbalzati sull'asfalto. Il bambino, di 7 anni, che si trovava sul seggiolino posteriore, è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza. Sul posto si sono portate due ambulanze del 118 e l'elicottero delle emergenze, decollato da Ravenna.
I feriti sono stati portati con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena, anche con l'ausilio dell'elimedica. Sul posto, per i rilievi si sono portate le pattuglie della Polizia Municipale di Cesenatico, che hanno anche chiuso la strada fino a circa le 9, per effettuare in modo dettagliato la ricostruzione dell'accaduto. Il tratto in cui è avvenuto l'incidente è quello compreso tra vie Cesenatico e Pisciatello: un tratto di strada provinciale a nord dell'abitato di Sala che è stato chiuso in entrambe le direzioni.