rotate-mobile
Incidenti stradali Roncofreddo

Camion dei rifiuti "scivola" e si ribalta perdendo del carico: strada chiusa per un'ora

Sul posto, per i rilievi e per assistere ai mezzi specializzati nella rimozione, sono arrivate le pattuglie della Polizia Municipale

Ha sbandato finendo ribaltato tra la sede stradale e la scarpata laterale. E’ l’incidente che ha riguardato un camion della raccolta dei rifiuti, avvenuto intorno alle 11,30 di mercoledì sulla strada provinciale 9, in località Santa Paola di Roncofreddo. Per rendere possibili i soccorsi e la rimozione del mezzo pesante è stata  necessaria la chiusura della strada che unisce Roncofreddo a Sogliano e che nella frazione di Santa Paola prende il nome di via Samba. 

Illeso il conducente. Sul posto, per i rilievi e per assistere ai mezzi specializzati nella rimozione, sono arrivate le pattuglie della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni del Rubicone-Costa. Il mezzo ha fatto tutto da solo, probabilmente per il fondo viscido della strada, così come era bagnato il ciglio stradale. Nell’incidente sono andati dispersi una piccola quantità di rifiuti urbani. La strada è stata riaperta sulle 12.45.

camion rifiuti ribaltato 2 gennaio 2018 2-2

camion rifiuti ribaltato 2 gennaio 2018 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion dei rifiuti "scivola" e si ribalta perdendo del carico: strada chiusa per un'ora

CesenaToday è in caricamento