rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto alle prime luci dell'alba: muore un motociclista

Ha avuto un esito purtroppo mortale un grave incidente che si è consumato alle prime ore della giornata di giovedì

Ha avuto un esito purtroppo mortale un grave incidente che si è consumato alle prime ore della giornata di giovedì. A perdere la vita è stato un motociclista di 28 anni, coinvolto in un incidente avvenuto intorno alle 5.30 di mattina, sulla Cervese, nella zona di Pioppa, in corrispondenza del distributore di benzina Eni. Il giovane, un cesenate che conduceva una Yamaha Fazer di grossa cilindrata, procedeva in direzione mare, quando è entrato in collisione con una Peugeot 307 che andava nella stessa direzione di marcia, condotta da un 62enne del posto.

L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Cesena. A quanto sembra l'auto stava effettuando una svolta a sinistra, nel distributore di benzina, ed è stata colpita dalla moto, che sarebbe stata in fase di sorpasso. Saranno in ogni caso i rilievi a definire l'esatto quadro dell'incidente.

Quando sul posto sono giunti i soccorritori del 118, con l'ambulanza e l'auto medicalizzata, per il 28enne Luca Presepi, dipendente della catena di suipermercati "Famila" (che indossava regolarmente il casco) non c'era già più niente da fare, se non constatarne il decesso a seguito di un urto che è stato molto violento. Sul posto per la gestione della viabilità durante i rilievi che sono andati avanti per circa un paio d'ore, presente anche una pattuglia della Guardia di Finanza. La moto è stata scaraventata dentro l'area del distributore di benzina lì adiacente, rompendosi in due pezzi vicino alla struttura automatica dell'autolavaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto alle prime luci dell'alba: muore un motociclista

CesenaToday è in caricamento