rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto tra camion e furgoni: E45 chiusa e traffico paralizzato

Un incidente con il coinvolgimento di ben quattro veicoli ha paralizzato la circolazione sulla superstrada E45 nel tratto cesenate

Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Bagno di Romagna, ha coinvolto in un tamponamento tre mezzi, di cui due camion e un furgone. Un quarto furgone che precedeva sarebbe rimasto coinvolto nel senso che una sua improvvisa sbandata avrebbe poi innescato le frenate energiche dei veicoli successivi. 

>> ALTRO INCIDENTE: FRONTALE SULLA ROMEA, MUORE UN UOMO (GUARDA LE IMMAGINI) <<

Ad aver avuto la peggio è stato il conducente di uno dei camion coinvolti, la cui cabina di guida è rimasta distrutta. L'uomo non era incastrato nel veicolo ed è uscito autonomamente. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, ma non ci sarebbero – secondo le prime informazioni – feriti gravi. Il personale Anas è intervenuto sul posto per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Sul posto anche i vigili del fuoco i volontari del gruppo Rvr per la gestione della viabilità.

Schianto tra tir in E45 (Foto Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra camion e furgoni: E45 chiusa e traffico paralizzato

CesenaToday è in caricamento