menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Cesenatico sempre più pericolosa: ragazzina investita sulle strisce

Via Cesenatico teatro di un altro brutto incidente che ha visto l'investimento di una giovane da parte di un'auto in transito

Via Cesenatico teatro di un altro brutto incidente che ha visto l'investimento di una giovane da parte di un'auto in transito. E' quanto accaduto nella tarda mattina di martedì nella trafficata arteria che unisce Cesena a Cesenatico, un nastro di asfalto di una quindicina di chilometri ormai completamente urbanizzati in cui le frazioni si susseguono l'una all'altra. E in esse attraversamenti pedonali e ciclabili sempre pericolosi per i residenti.

Secondo le prime informazioni, una giovane di appena 14 anni, residente in zona, è stata investita intorno alle 12 mentre si trovava sulle strisce pedonali della zona Madonnina di Cesenatico, all'altezza del numero civico 92. La giovane era appena scesa dall'autobus e stava attraversando la strada sulle strisce a servizio della fermata stessa. A colpirla è stata una Seat Ibiza che procedeva in direzione Cesena. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con ambulanza e auto medicalizzata, e la Polizia Municipale di Cesenatico per i rilievi di legge.

FOTO E DETTAGLI NELLA PAGINE SEGUENTE ==>

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento