rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cesenatico

Via Cesenatico sempre più pericolosa: ragazzina investita sulle strisce

Via Cesenatico teatro di un altro brutto incidente che ha visto l'investimento di una giovane da parte di un'auto in transito

Via Cesenatico teatro di un altro brutto incidente che ha visto l'investimento di una giovane da parte di un'auto in transito. E' quanto accaduto nella tarda mattina di martedì nella trafficata arteria che unisce Cesena a Cesenatico, un nastro di asfalto di una quindicina di chilometri ormai completamente urbanizzati in cui le frazioni si susseguono l'una all'altra. E in esse attraversamenti pedonali e ciclabili sempre pericolosi per i residenti.

Secondo le prime informazioni, una giovane di appena 14 anni, residente in zona, è stata investita intorno alle 12 mentre si trovava sulle strisce pedonali della zona Madonnina di Cesenatico, all'altezza del numero civico 92. La giovane era appena scesa dall'autobus e stava attraversando la strada sulle strisce a servizio della fermata stessa. A colpirla è stata una Seat Ibiza che procedeva in direzione Cesena. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con ambulanza e auto medicalizzata, e la Polizia Municipale di Cesenatico per i rilievi di legge.

FOTO E DETTAGLI NELLA PAGINE SEGUENTE ==>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cesenatico sempre più pericolosa: ragazzina investita sulle strisce

CesenaToday è in caricamento