rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Cesenatico / Viale Euclide

Schianto tra due auto, anziana intrappolata nella macchina ribaltata

Una precedenza "bruciata", un violento schianto e un'auto che carambola e finisce capottata in un'aiuola al bordo dell'incrocio

Una precedenza “bruciata”, un violento schianto e un'auto che carambola e finisce capottata in un'aiuola al bordo dell'incrocio. Sono questi gli elementi del grave incidente stradale che si è verificato mercoledì mattina a Valverde di Cesenatico, all'intersezione tra via Euclide e via Alberti. Un'anziana di 80 anni si è ritrovata bloccata nell'auto capovolta e si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarla.

Secondo le prime informazioni raccolte dalla Polizia Municipale, giunta sul posto per i rilievi, una Fiat 500 condotta da una donna di Cesenatico di 52 anni e una Toyota Yaris guidata dall'ottantenne, anche lei di Cesenatico, sono entrate in collisione intorno alle 10,40 di mercoledì mattina. La “500” ha centrato in pieno la fiancata sinistra della “Yaris” e quest'ultima è stata sbalzata sull'aiuola. Dopo l'impatto, l'utilitaria si è ribaltata.

Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con l'auto medicalizzata e un'ambulanza. Entrambe le donne sono risultate ferite, più grave è l'anziana che era alla guida della “Yaris”, che è stata portata d'urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena. Ha riportato diverse fratture, ma non versa in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto, anziana intrappolata nella macchina ribaltata

CesenaToday è in caricamento