rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto in A14 tra un'auto e un pullmino con una squadra di beach volley

Disavventura per una squadra di Beach Volley di Cesenatico che stava viaggiando su un pulmino per raggiungere Bologna, dove si stava recando per una partita

Disavventura per una squadra di Beach Volley di Cesenatico che stava viaggiando su un pulmino per raggiungere Bologna, dove si stava recando per una partita. Il loro mezzo, un minivan Opel da nove posti, guidato da un cesenaticense di 30 anni, è finito tamponato da un’auto che sopraggiungeva da dietro, una Fiat 500 condotta da una faentina di 37 anni. Il tutto è capitato intorno alle 8 di domenica mattina in A14, dopo l’uscita di Cesena in direzione nord. 

In totale 10 le persone coinvolte nel sinistro. Per fortuna nessuno è rimasto ferito gravemente. Ad avere la peggio è stata la faentina che è finita fuori strada riportando lesioni di media gravità che hanno comportato il trasporto all'ospedale di Forlì. Illesi, invece, i 9 atleti presenti sul pullmino. Sul posto è intervenuta per i rilievi la pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì oltre all’ambulanza e i vigili del fuoco . Si sono registrati rallentamenti fino alle 9 per il recupero del veicolo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in A14 tra un'auto e un pullmino con una squadra di beach volley

CesenaToday è in caricamento