menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto in A14 tra un'auto e un pullmino con una squadra di beach volley

Disavventura per una squadra di Beach Volley di Cesenatico che stava viaggiando su un pulmino per raggiungere Bologna, dove si stava recando per una partita

Disavventura per una squadra di Beach Volley di Cesenatico che stava viaggiando su un pulmino per raggiungere Bologna, dove si stava recando per una partita. Il loro mezzo, un minivan Opel da nove posti, guidato da un cesenaticense di 30 anni, è finito tamponato da un’auto che sopraggiungeva da dietro, una Fiat 500 condotta da una faentina di 37 anni. Il tutto è capitato intorno alle 8 di domenica mattina in A14, dopo l’uscita di Cesena in direzione nord. 

In totale 10 le persone coinvolte nel sinistro. Per fortuna nessuno è rimasto ferito gravemente. Ad avere la peggio è stata la faentina che è finita fuori strada riportando lesioni di media gravità che hanno comportato il trasporto all'ospedale di Forlì. Illesi, invece, i 9 atleti presenti sul pullmino. Sul posto è intervenuta per i rilievi la pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì oltre all’ambulanza e i vigili del fuoco . Si sono registrati rallentamenti fino alle 9 per il recupero del veicolo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento