rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto piena di studenti si ribalta in A14: 5 giovani feriti, gravi due di loro

Cinque ragazzi feriti, di cui due in modo grave, tutti tra i 20 e i 21 anni. E' il bilancio dell'incidente stradale che si è verificato sull'autostrada

Cinque ragazzi feriti, di cui due in modo grave, tutti tra i 20 e i 21 anni. E' il bilancio dell'incidente stradale che si è verificato sull'autostrada A14 martedì mattina intorno alle 8,30. Secondo le prime informazioni l'auto, una Punto, con i cinque giovani a bordo è improvvisamente uscita dalla carreggiata sud dell'A14, percorrendo 40 metri nel campo adiacente, dopo aver sfondato la rete di recinzione. Dopo diverse carambole, il veicolo ha finito la sua corsa ribaltato, con i ragazzi intrappolati dentro.

>> L'AGGIORNAMENTO SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DEI RAGAZZI (Leggi l'articolo)<<

Una scena tremenda quella che si è parata davanti ai primi soccorritori: i vigili del fuoco, intervenuti con una squadra da Cesena, e i soccorritori del 118, che hanno fatto confluire sul posto 4 ambulanze e l'auto medicalizzata. Alcuni giovani erano dentro l'auto capottata, mentre altri sono usciti da soli all'esterno. Il grave incidente si è verificato al km 107 sud, nel tratto tra Cesena Sud e Valle del Rubicone, nel territorio tra Cesenatico e Gatteo.

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE E LE FOTO ==> continua

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto piena di studenti si ribalta in A14: 5 giovani feriti, gravi due di loro

CesenaToday è in caricamento