rotate-mobile
Incidenti stradali

Si schianta contro un'auto in sosta e va a dormire: lo sveglia la Municipale

Ma il risveglio è stato spiacevole anche per il proprietario della Punto danneggiata, e non solo per i danni subiti. Infatti, anche lui è stato sanzionato per non aver rinnovato l'assicurazione. Anche la sua auto è stata sequestrata.

Durante la notte, con la sua jeep ha centrato una Fiat Punto regolarmente parcheggiata lungo la strada, causando notevoli danni, e si è dato alla fuga. Ma si è  allontanato solo di qualche centinaio di metri,  poi ha parcheggiato la jeep (a sua volta danneggiata e con una gomma a terra) vicino a una siepe, probabilmente con la speranza che non venisse notata, ed è andato a dormire.

La mattina dopo, alla pattuglia della Municipale, intervenuta sul posto dell’incidente,  è bastato percorrere mezzo chilometro per trovare il veicolo responsabile, individuato grazie alle tracce lasciate sull’utilitaria, e risalire al conducente. L’uomo - un cinquantunenne straniero - è stato svegliato dagli agenti, che gli hanno chiesto conto di quanto successo nella notte. Dai controlli eseguiti è risultato che il veicolo non aveva i documenti in regola e non era nemmeno assicurato. L’auto  è stata sequestrata, mentre il conducente  si vedrà la patente sospesa (da un minimo di 15 giorni a un massimo di due mesi) per avere provato la fuga dopo il sinistro.

Ma il risveglio è stato spiacevole  anche per il proprietario della Punto danneggiata, e non solo per i danni subiti. Infatti, anche  lui è stato sanzionato per non aver rinnovato  l’assicurazione. Anche la sua auto è stata sequestrata.

L'ALTRO INVERVENTO DELLA MUNICIPALE - I vigili lo aiutano a recuperare il cellulare finito in una grata, ma lui finisce nei guai

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'auto in sosta e va a dormire: lo sveglia la Municipale

CesenaToday è in caricamento