rotate-mobile
Incidenti stradali casello autostradale Cesena Nord

Si ribalta un camion carico di lavatrici in A14

Era carico di lavatrici ancora imballate che si sono fracassate a terra e nel lembo di verde che riempie la rampa che dall'autostrada

Camion ribaldato nello svincolo dell'uscita A14 di Cesena nord. Era carico di lavatrici ancora imballate che si sono fracassate a terra e nel lembo di verde che riempie la rampa che dall'autostrada, provenendo da Rimini, porta a Pievesestina. Alla guida c'era un polacco di 48 anni che è stato trasportato all'ospedale Bufalini cosciente anche se è stato necessario l'invio dell'elimedica per intervenire sul posto in tempi celeri. Per recuperare il mezzo, un camion con rimorchio, è stato necessario chiudere lo svincolo per circa un'ora, dalle 18 alle 19.

camion si ribalta in A14

Sul posto si sono recate due pattuglie della polizia autostradale per i rilievi del caso. Insieme a loro un'ambulanza e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del tratto di strada. Con molta probabilità il mezzo ha perso olio visto che parte della carreggiata è stata coperta con del materiale simile alla sabbia dal personale dedito alla manutenzione della strada.

Il polacco compiva proprio oggi, mercoledì il suo compleanno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta un camion carico di lavatrici in A14

CesenaToday è in caricamento