rotate-mobile
Incidenti stradali

Si ferma per soccorrere un gatto, falciata da un'auto: 51enne in prognosi riservata

Da un gesto di generosità è nato un brutto incidente, la donna è in prognosi riservata nel Reparto di Chirurgia d'urgenza

Si trova ancora ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia d'urgenza del Bufalini con fratture multiple, la donna di 51 anni investita dopo essere scesa dall'auto per soccorrere un gatto. Da un gesto di generosità è nato un brutto incidente, la signora è scesa dall'auto dopo aver visto l'animale investito, ed è stata a sua volta travolta, complice il buio della notte,  da una macchina in transito. E' successo in via Montaletto, tra le frazioni di San Giorgio e Pioppa, erano quasi le 23 di lunedì notte.

Dopo aver visto il gatto investito, per il quale non c'è stato nulla da fare, la donna non ha esitato a fermarsi, anche per aiutare la proprietaria che cercava affannosamente l'animale domestico. Dopo pochi secondi dalla direzione opposta è sopraggiunta un'auto che ha falciato la signora sbalzandola violentemente sull'asfalto.

Immediato sul posto l'intervento dell'ambulanza del 118 e dell'auto medicalizzata e della polizia locale di Cesena per i rilievi di rito. Poi la corsa al Bufalini dove la 51enne è ricoverata in prognosi riservata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma per soccorrere un gatto, falciata da un'auto: 51enne in prognosi riservata

CesenaToday è in caricamento