menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Improvvisa inversione, inevitabile lo schianto: feriti due motociclisti

Sul posto per i sanitari del 118 hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Lievi le ripercussioni alla circolazione stradale

Un'improvvisa inversione di marcia è all'origine di un incidente stradale che ha visto coinvolti loro malgrado due motociclisti. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì, intorno alle 14, in via Ravennate. La coppia, di 25 e 26 anni, stava percorrendo l'arteria in direzione di Martorano in sella ad yna Yamaha, quando, per cause in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Municipale di Cesena, sono impattati contro un "Renault Kangoo", che ha improvvisamente effettuato un'inversione.

GAMBA FRATTURATA - Il centauro non è riuscito ad evitare l'impatto, finendo contro la fiancata sinistra del mezzo. Nella botta la peggio l'ha riportata la passeggera della moto, trasportata al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena con una gamba fratturata. Lesioni più lievi per il compagno. Sul posto per i sanitari del 118 hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Lievi le ripercussioni alla circolazione stradale.

FUGA DALLA POLIZIA - Un altro sinistro è avvenuto in via Mulini, all'altezza dell'incrocio con via Curiel. Un marocchino in sella ad uno scooter si è schiantato mentre stava sfuggendo alla Polizia. L'allarme è scattato poco dopo le 14.30: i sanitari del 118 hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo per soccorrere il ferito. L'extracomunitario stava sfuggendo perchè non in regola col permesso di soggiorno. Nell'impatto ha riportato la frattura di un ginocchio, venendo ricoverato al Bufalini.

ALTICCIO - A Cesenatico, a Villalta per la precisione, un altro incidente stradale: il guidatore era alticcio (articolo qui)

NEL RAVENNATE - Clamoroso colpo di sfortuna, invece, per un 53enne: ha uno scontro frontale mentre stava tornando dall'ospedale, dove si era recato per i postumi di un incidente avuto un anno fa. E' di nuovo grave (qui l'articolo)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Casa

Come eliminare l'odore del fumo in casa? Ecco tutti i segreti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento