rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico

Scontro frontale tra il suv e la moto, il centauro trasportato d'urgenza al Bufalini

L'ultimo incidente è avvenuto a Sala di Cesenatico, e ha visto protagonisti una moto e un suv. Ad avere la peggio il centauro

Continuano purtroppo gli incidenti sulle strade del Cesenate, dopo la tragedia in cui mercoledì ha perso la vita un 77enne. L'ultimo scontro è avvenuto a Sala di Cesenatico, e ha visto protagonisti una moto e un suv, come spesso avviene in questi casi ad avere la peggio è stato il centauro, un 50enne cesenate, trasportato d'urgenza al Bufalini. Lo schianto è stato frontale ed è avvenuto in via Fossa, nella frazione a cavallo tra Cesena e Cesenatico.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, di sicuro violento è stato l'impatto tra un suv, per la precisione Ford Kuga, e una moto Yamaha, il motociclista è stato sbalzato violentemente sull'asfalto, lasciando una copiosa chiazza di sangue. Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Il centauro è stato soccorso dall'ambulanza del 118 e da un'auto medicalizzata. Il motociclista è stato trasportato d'urgenza al Bufalini, cosciente al momento della corsa in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra il suv e la moto, il centauro trasportato d'urgenza al Bufalini

CesenaToday è in caricamento