rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto frontale con lo scooter, 18enne in prognosi riservata. Ma l'auto non si ferma

Un brutto incidente è accaduto nella serata di lunedì in via Togliatti, a Cesena, poco prima della rotonda della Secante. Ad avere la peggio un ragazzo di 18 anni

Un brutto incidente è accaduto nella serata di lunedì in via Togliatti, a Cesena, poco prima della rotonda della Secante, a pochi metri c'è la caserma dei Vigili del fuoco. Un violento scontro frontale ha visto protagonisti un'auto e uno scooter Yamaha con in sella un ragazzo cesenate di appena 18 anni. E' stato un violento scontro frontale, anche se l'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia locale di Cesena, intervenuta sul posto per i rilievi, pochi minuti prima delle 23. Dalla prima ricostruzione pare che l'auto abbia invaso la corsia opposta, su cui viaggiava il giovane in sella allo scooter.

Ciò che è certo è che purtroppo chi era alla guida della vettura non si è fermato a prestare soccorso al 18enne, sbalzato violentemente sull'asfalto. Sul luogo dell'incidente si sono precipitate l'ambulanza del 118 e l'auto medicalizzata. Il 18enne, le cui condizioni sono apparse subito gravi, è stato trasportato con codice di massima urgenza all'ospedale Bufalini, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Si cerca ovviamente la vettura 'pirata' che dopo il violento impatto si è data alla fuga, ricerche che si avvagono delle telecamere della zona, ma ci sarebbero anche alcuni testimoni, sul luogo dell'incidente si sono portati anche i Carabinieri di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale con lo scooter, 18enne in prognosi riservata. Ma l'auto non si ferma

CesenaToday è in caricamento