Savignano, scontro frontale paralizza la via Emilia: due feriti

La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, che ha proceduto ai rilievi di legge

Via Emilia Ovest bloccata lunedì pomeriggio a Savignano a seguito di uno scontro frontale tra due auto. Il sinistro, nel quale sono rimaste coinvolte una "Fiat Punto" ed una "Hyundai IX20" si è verificato poco prima delle 16, all'altezza del "Bar Cesare". La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, che ha proceduto ai rilievi di legge. Il bilancio è di due feriti, entrambi trasportati in ambulanza al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Si tratta di un 86enne ed un 92enne. 

Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono interventi con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Nell'urto uno dei due conducenti ha riportato un trauma cranico. Fortunatamente i conducenti hanno riportato lesioni di media gravità. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con lunghi incolonnamenti. Nell'incidente la "Huyndai" si è intraversata, bloccando la carreggiata. Presenti anche i Vigili del Fuoco per il lavaggio della sede stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 40 disobbedienti della scampagnata senza mascherina, Rosso: "Irresponsabili? No, siamo sani"

  • Scampagnata al Fumaiolo: "La libertà ha un prezzo più alto delle multe, continueremo ad incontrarci"

  • Tante classi in quarantena ed un morto, l'evoluzione del virus nel Cesenate

  • Parrucchieri, gommisti e spesa alimentare, il governo aggiorna le "faq": gli spostamenti ammessi

  • Preso in pieno all'incrocio, paura per un ciclista travolto da un'auto

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

Torna su
CesenaToday è in caricamento