rotate-mobile
Incidenti stradali Savignano sul Rubicone / Via Emilia Ovest

Savignano, scontro frontale paralizza la via Emilia: due feriti

La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, che ha proceduto ai rilievi di legge

Via Emilia Ovest bloccata lunedì pomeriggio a Savignano a seguito di uno scontro frontale tra due auto. Il sinistro, nel quale sono rimaste coinvolte una "Fiat Punto" ed una "Hyundai IX20" si è verificato poco prima delle 16, all'altezza del "Bar Cesare". La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, che ha proceduto ai rilievi di legge. Il bilancio è di due feriti, entrambi trasportati in ambulanza al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Si tratta di un 86enne ed un 92enne. 

Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono interventi con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Nell'urto uno dei due conducenti ha riportato un trauma cranico. Fortunatamente i conducenti hanno riportato lesioni di media gravità. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con lunghi incolonnamenti. Nell'incidente la "Huyndai" si è intraversata, bloccando la carreggiata. Presenti anche i Vigili del Fuoco per il lavaggio della sede stradale.

Scontro frontale sulla via Emilia (foto di Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, scontro frontale paralizza la via Emilia: due feriti

CesenaToday è in caricamento