rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Sud / Via Madonna dello Schioppo

Mancato rispetto del "rosso" innesca la carambola: un'auto finisce ruote all'aria

La dinamica dell'incidente, avvenuto lunedì mattina, intorno alle 9.20, è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Cesena

Potrebbe esser il mancato rispetto del semaforo rosso da parte di uno dei due veicoli coinvolti ad aver innescato un rocambolesco sinistro all'incrocio tra via Madonna dello Schioppo e via Boscone, a Sant'Egidio. La dinamica dell'incidente, avvenuto lunedì mattina, intorno alle 9.20, è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Cesena. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una "Fiat Panda", condotta da un cesenate di 71 anni, stava percorrendo via Madonna dello Schioppo in direzione di Forlì, quando si è scontrata con una "Toyota Cruiser", a bordo del quale viaggiava un cesenate di 67 anni, che percorreva via Boscone in direzione Ravenna.

Rocambolesco schianto a Sant'Egidio di Cesena (foto Dalmo)

A seguito dell'impatto la "Panda" è carambolata sul fianco sinistro ruote all'aria. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, ma entrambi i coinvolti non hanno riportato lesioni, rifiutando il trasporto in ospedale. Spetterà alla Polizia Municipale chiarire chi dei due conducenti non ha rispettato il rosso.

ROCAMBOLESCO SCHIANTO: IL VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancato rispetto del "rosso" innesca la carambola: un'auto finisce ruote all'aria

CesenaToday è in caricamento