Mancato rispetto del "rosso" innesca la carambola: un'auto finisce ruote all'aria

La dinamica dell'incidente, avvenuto lunedì mattina, intorno alle 9.20, è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Cesena

Foto Dalmo

Potrebbe esser il mancato rispetto del semaforo rosso da parte di uno dei due veicoli coinvolti ad aver innescato un rocambolesco sinistro all'incrocio tra via Madonna dello Schioppo e via Boscone, a Sant'Egidio. La dinamica dell'incidente, avvenuto lunedì mattina, intorno alle 9.20, è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Cesena. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una "Fiat Panda", condotta da un cesenate di 71 anni, stava percorrendo via Madonna dello Schioppo in direzione di Forlì, quando si è scontrata con una "Toyota Cruiser", a bordo del quale viaggiava un cesenate di 67 anni, che percorreva via Boscone in direzione Ravenna.

A seguito dell'impatto la "Panda" è carambolata sul fianco sinistro ruote all'aria. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, ma entrambi i coinvolti non hanno riportato lesioni, rifiutando il trasporto in ospedale. Spetterà alla Polizia Municipale chiarire chi dei due conducenti non ha rispettato il rosso.

ROCAMBOLESCO SCHIANTO: IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Terremoto avvertito nel cuore della notte: epicentro nella pianura forlivese

Torna su
CesenaToday è in caricamento