rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Nord / Via Cesare Montanari

Tamponamento in rotonda, quattro feriti: grave una donna di 76 anni

La dinamica del sinistro è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti con tre ambulanze

E' di quattro feriti, di cui una molto grave, il bilancio di un tamponamento tra auto avvenuto nella trafficata rotonda San Pietro, lo snodo tra viale Oberdan, via Andrea Costa e via del Mare. Lo scontro si è verificato venerdì mattina, intorno alle 11. La peggio l'ha riportata una 76enne cesenate, trasportata col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini", qui i medici si sono riservati la prognosi.

L'incidente si è concretizzato con il tamponamento di una Panda contro una Giulietta che precedeva, proprio nella rotonda. Nella Panda vi erano 4 persone, due cesenati, tra cui l'anziana e un uomo di 69 anni, e due ucraine di 64 anni (che guidava la vettura) e 31 anni.

Ferita, in modo non grave, anche la 64enne, mentre altre due persone hanno riportato lievi lesioni. Il sinistro è stato rilevato dalla Polizia Municipale, e sul posto sono giunti anche gli operatori di "Romagna Soccorso" con tre ambulanze. I disagi per la circolazione sono stati contenuti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in rotonda, quattro feriti: grave una donna di 76 anni

CesenaToday è in caricamento